Assistenza Clienti   0432.184.13.86
Lun-Ven 9:30-13:00 14:00-18:00

four-m

Soddisfatti o rimborsati


SexyShop.it ha conquistato la fiducia di migliaia di clienti grazie al costante impegno per offrire esclusivamente prodotti di alta qualità, servizio e professionalità.

La garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI di 14 GIORNI di SexyShop.it, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato della somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.

Un prodotto non ti ha soddisfatto?
Se un prodotto non rispecchia le tue aspettative, potrai renderlo e chiedere il rimborso del costo dello stesso.

Hai ordinato l'articolo sbagliato?
Hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, potrai renderlo e chiedere il rimborso del costo dello stesso.

Ci hai ripensato e non vuoi più il prodotto?
Se ci ha ripensato e non vuoi più l'articolo, hai il diritto di restituirlo senza dover fornire alcuna motivazione e chiedere il rimborso del costo dello stesso.

L'articolo ti è arrivato rotto?
Se l'articolo ti è arrivato rotto, non funzionante o danneggiato te lo sostituiamo in garanzia e a nostre spese. Vai alla pagina garanzia SexyShop.it per maggiori informazioni oppure contatta il nostro servizio assistenza.

Come funziona

Il diritto di recesso consiste nella possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenerne il rimborso.
Il tempo che hai a disposizione è di 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora:

  • il prodotto non sia integro;
  • il prodotto è mancante dell'imballo originale;
  • il prodotto e privo di elementi integranti ove previsti come documentazioni, cavi, batterie, ecc.;
  • il prodotto è stato danneggiato per cause diverse dal trasporto;
  • il prodotto non deve essere usato;
  • il prodotto sia un audiovisivo.
  • il prodotto sia della biancheria intima e la confezione sia stata aperta.

Attenzione! Nel caso della restituzione di tutti i prodotti di un ordine dovrai restituire anche l'omaggio.

Procedura

Di seguito la procedura che devi seguire per il reso della merce.
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce puoi compilare il modulo on line al seguente link modulo RMA.

Nel modulo RMA troverai tutte le informazioni in modo dettagliato e le procedure per rinviarci la merce.

Gli utenti registrati, troveranno il link già attivo nella pagina i tuoi ordini accanto ad ogni ordine.

Se hai dei dubbi sulla compilazione del modulo, o qualcosa non ti è chiaro, contatta subito il servizio assistenza, scrivendo un e-mail all'indirizzo info@sexyshop.it oppure telefonando al numero 0432.184.13.86, un operatore sarà a tua disposizione per aiutarti.

Una volta che hai compilato il modulo attendi l'email con la conferma di presa in carico della pratica. Nell'email che riceverai troverai anche l'indirizzo a cui dovrai reinviare l'articolo.
A questo punto puoi spedire l'articolo a SexyShop.it con il mezzo che preferisci, le spese di spedizione sono a tuo carico.

SexyShop.it appena ricevuta la merce provvederà a rimborsarti l'importo nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni.

Importante! Leggi anche qui.

Di seguito alcune nostre raccomandazioni per non avere brutte sorprese.

  • Per la restituzioni della merce segui la procedura descritta sopra perché:
    • velocizza i tempi per il rimborso;
    • ti semplifica le operazioni da seguire;
    • non rischi di violare le regole per l'esercizio del diritto di recesso.
  • Ricordati inoltre che le spese di spedizione per rendere la merce sono a tuo carico;
  • non ti verranno restituite le spese accessorie come ad esempio le spese di spedizione, contrassegno, appuntamento, maggiorazione isole;
  • l'importo rimborsato è quello che hai pagato comprensivo degli sconti o bonus;
  • il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal, per gli ordini pagati con questo servizio;
  • non rispondiamo di eventuali danneggiamenti arrecati alla merce durante il trasporto per il ritorno;
  • i pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti.